Chi sono

Curioso di sapere la mia storia? Il mio nome è Paolo Privitera e sono un istruttore di bodybuilding e personal trainer, nonché dietologo. Ho iniziato il mio percorso come tanti di voi: in sovrappeso, debole e con una scarsa mobilità fisica.

La mia storia

Ho iniziato il mio percorso all'età di 17 anni, seppur già qualche anno prima intrapresi l'iscrizione in una palestra della mia città. La mia curiosità è nata vedendo alcuni amici allenarsi e avere risultati strabilianti sul proprio corpo, nonché lo sviluppo delle loro capacità in termini di forza.
Decisi quindi di iniziare ad allenarmi seriamente anch'io, facendomi inizialmente seguire dagli istruttori della palestra e, successivamente, approfondendo da tutto ciò che riguardava il mondo del fitness e del bodybuilding. Dopo qualche anno di allenamento e svariati sacrifici, raggiunsi il peso di 83kg x 1,84m.
Nel lontano 2016, decisi di intraprendere lo studio vero e proprio in un una federazione italiana di fitness e bodybuilding, dove ho ottenuto il diploma di Istruttore di Body Building di I° Livello.

Paolo Privitera
Paolo Privitera

Aiutare le persone

Nella vita nessuno è destinato a rimanere quel che è! Ogni uomo e ogni donna ha del potenziale nascosto, ma ricorda che per migliorare, bisogna prima essere disposti ad accettare dei cambiamenti: tutto questo parte dalla propria mentalità.

Il compito di un buon coach, non è solo quello di preparare una buona scheda ed un buon piano alimentare, bensì anche quello di dare una "formamentis" alla persona che sta seguendo: è proprio quello che ho fatto con le decine e decine di clienti soddisfatti che ho seguito nel corso degli anni.

Comfort zone

Esci dalla comfort zone

La comfort zone è letale: se vuoi saltare ad un livello successivo, devi affrontare il senso di disagio, stare scomodo, fare fatica e sperimentare qualcosa di nuovo!

Perché rimanere intrappolati in un corpo che che non si vuole?
È un po' come andare la prima volta su uno scivolo all'acquapark! Prima di salire sei insicuro/a e impaurito/a, ma appena provi l'esperienza, sei carico/a di adrenalina e non vedi l'ora di ricominciare!

Il mio compito da coach è anche questo: darti una formamentis mentale e aiutarti e a superare le barriere mentali che ti sei posto sul tuo status fisico per dare finalmente una svolta decisiva alla tua qualità di vita!

E allora cosa aspetti...

Domande frequenti

Dopo aver effettuato il pagamento del pacchetto scelto, attiverai un abbonamento con addebito mensile. Immediatamente verrai contattato tramite l’e-Mail di pagamento e ti verranno chiesti il tuo nome, cognome, numero di telefono e verrà fissato un appuntamento per una call conoscitiva. Preferibilmente, prima di acquistare un pacchetto, scrivimi attraverso il form della sezione contatti in modo da aver modo di conoscerci ancor prima di iniziare! Se vuoi, puoi anche seguirmi o aggiungermi in uno dei social linkati nelle icone che trovi nella barra di navigazione o puoi anche scrivermi anche attraverso whatsapp!

Sono i classici pacchetti di allenamento fatti in presenza: ti basterà scrivermi attraverso il form nella sezione contatti o attraverso uno dei social (anche messaggistica whatsapp), e ci metteremo d’accordo sull’orario, i luoghi, ed il tipo di percorso da seguire!

Potrai interrompere l’abbonamento quando vorrai come indicato in questa semplice guida Paypal . Ricorda però che ogni abbonamento pagato non può essere rimborsato

La scheda di allenamento che ti verrà fornita sarà corredata da immagini e verrà stilata su misura per te e sull’obiettivo che vorrai raggiungere. Avrai a disposizione anche dei brevi video dove ti verrà mostrata l’esecuzione di alcuni esercizi

Il piano alimentare verrà realizzato su misura per te, in base ai tuoi gusti, le tue intolleranze o allergie e sarà volto all’obiettivo fisico a cui miri.

Avrai supporto 24/7 sui pacchetti scelti: se hai domande sugli esercizi da svolgere, sul piano alimentare o qualsiasi altro dubbio, potrai contattarmi su whatsapp o sui social. Avrai riscontro nel più breve tempo possibile!

Nessun problema, possiamo posticipare la sessione ad un’altra data. L’ideale però, è comunicare il mancato appuntamento con un po’ di anticipo.

Sei pronto A cominciare?